SPECIALE SPOSI - SG video - SG VIDEO - Specializzati in riprese video per eventi e realizzazione video aziendali. Produciamo filmati e spot publicitari nelle provincie di Udine, Pordenone, Trieste, Gorizia, Treviso, Venezia

Vai ai contenuti

Menu principale:

SPECIALE SPOSI - SG video

SPECIALE MATRIMONIO
La SG si occupa di comunicazione audiovisiva. Si dice che un immagine valga più di mille parole, noi crediamo che sia vero e per questo abbiamo scelto la comunicazione audiovisiva multimediale e multipiattaforma. 
Offriamo molti servizi per i privati, quali riprese di matrimoni, comunioni ed eventi, sport, concerti. Inoltre ci occupiamo di riversare le vostre videocassette in dvd o file.
Siamo specializzati nella creazione di video matrimoniali, ci piace raccontare emozioni in video.

Nella vita non contano i respiri che fai...

...ma i momenti che riescono a toglierteli
. (cit.)



Come si può raccontare l'amore nel giorno più importante? Quanti preparativi ci vogliono per arrivare a dire due si? Quali emozioni possiamo viviere in un giorno? Dedicateci tre minuti e cercheremo di rispondervi. SG video produzioni, emozioni in video





La SG video sarà presente al più importante evento dell'autunno dedicato agli Sposi per l'Alto Friuli, oltre venti espositori vi potranno aiutare a realizzare il Vostro Matrimonio. Un occasione per incontrarci, ascoltare le vostre esigenze e proporvi i nostri servizi.

Contattateci o prenotate il vostro INGRESSO GRATUITO CON REGISTRAZIONE tramite facebook cliccando qui.
Potete trovare ulteriori informazioni anche sul sito dedicato all'evento.

VIDEO MATRIMONIO
cliccate sulla videocamera
per vedere alcuni esempi


GUIDA PRATICA PER FUTURI SPOSI
ecco la guida per pianificare per tempo ogni singolo dettaglio,
clicca sul countdown



SCOPRITE LE OFFERTE RISERVATE AGLI SPOSI  
cliccate sul pacco e scoprite  le super offerte 2017


IL VOSTRO FILM !!!

Il video matrimoniale viene realizzato seguendo le vostre indicazioni (é il vostro video!!!), riprese pre-matrimoniali, foto-storia, interviste (facoltative), casa dello Sposo, casa della Sposa, la Chiesa, i momenti più significativi della cerimonia, il lancio del riso, il ristorante, il parco, i giochi … con la discrezione e professionalità che ci contraddistinguono da sempre. Un filmato semplice o elaborato, classico o moderno, il vostro stile con la nostra competenza. 

Emozioni, momenti irripetibili, catturati nel vostro filmato utilizzando una, due o più videocamere professionali in vero HD, stadycam e luci, radiomicrofoni... per una qualità senza compromessi. La possibilità di avere sempre 2 operatori a vostra disposizione per riprendere tutti i momenti di questa indimenticabile giornata. Consegnamo un bluray (per la versione hd) e  DVD con menu, capitoli,  serigrafia e custodia e stampa personalizzata e file video.

Data la notevole personalizzazione del video mi farebbe piacere incontrarci, per ascoltare le vostre richieste e offrirvi la migliore soluzione.


Volete sapere che tecnologie usiamo per fare il vostro video? Cliccate sulla lente  



Come operiamo
Il video che viene fatto per gli sposi, parla di loro, delle emozioni, dell'amore...ma parla anche di noi.
Per questo in ogni nostro video mettiamo il massimo impegno.
Sappiamo quanti preparativi sono necessari per arrivare a dire due "si".
Vi siete impegnati a curare ogni dettaglio per fare in modo che tutto sia perfetto per il vostro matrimonio.
Pensiamo che il video debba raccontare una storia fatta di emozioni che vi accompagneranno per tutta la vita.
Crediamo che vogliate avere un professionista come la SG che sappia cogliere tutte queste sfumature con stile e discrezione.


VIDEO O NON VIDEO


VIDEO O NON VIDEO?
Questo è il problema!!! Il filmino delle nozze o il film del vostro matrimonio? O non farlo proprio?

Se non lo fate perdete la possibilià di rivedere uno dei giorni più importanti della vostra vita.
Se lo fate dovete scegliere se torturare amici e parenti con filmati lunghi, noiosi, tremolanti, fuori fuoco, con musiche assurde e audio gracchiante...per non parlare della batteria che finisce sul più bello...oppure affidarsi a un professionista che ascolta le vostre esigenze e si impegna per darvi un filmato che racconti le emozioni straordinarie di una giornata unica, da poter rivivere quando volete. Un video che faccia battere forte il cuore!




Ma quanto costa?

Il costo dipende da vari fattori, tipo numero e qualità di attrezzature impiegate, la presenza di uno, due o più operatori il giorno del matrimonio.
Usare due o tre telecamere farà sì che una determinata scena possa essere mostrata da più angolazioni, il che è esattamente quello che siete abituati a vedere in TV o nei film del cinema. Poi esiste la post produzione, ovvero il tempo dedicato alla creazione del vostro film, montaggio, effetti, correzione colore,  titolazione, grafica, audio, creazione dvd/bluray, copertina, stampe disco...realizzazione di extra (trailer, anteprima, interviste...). Le ore di montaggio sono molte di più di quelle impiegate per fare le riprese e sono determinanti per creare proprio il vostro video.
Così come si può fare un matrimonio sfarzoso o semplice, anche i filmati possono essere diversi, ma quale che sia la vostra scelta per il video del matrimonio, l’uno non è necessariamente migliore dell’altro, semplicemente perché vanno incontro a obiettivi e preferenze diversi e, soprattutto, budget diversi…Ma non dimenticate che questo giorno sarà unico, dunque scegliete un prezzo e uno stile che vi renderà soddisfatti ora e per il resto della vostra vita, il video del matrimonio vi farà rivivere emozioni straordinarie ogni volta che lo rivedrete.


Video o Foto?
Le foto e l'album sono da sempre un punto fermo del matrimonio. Il video è arrivato dopo, molto dopo, inoltre i costi delle attrezzature per realizzare un filmato professionale anche solo 20 anni fa erano davvero proibitivi e quindi i video erano davvero mediocri. Poi c'è stato l'avvento del digitale e la qualità delle videocamere è salita in modo incredibile, si è passati dalle cassette vhs a videocamere HD in grado di rivaleggiare con le cineprese usate al cinema. Ma sopratutto la fase di montaggio con i computer ha fatto la differenza. Il video è entrato in una fase matura in grado di dare soddisfazioni agli sposi, stupirli con un racconto che non è statico, ma è "vivo". Vedere il sorriso che nasce sul volto dello sposo, l'emozione della sposa, la commozione dei genitori...cogliere particolari che erano sfuggiti nel turbinio delle emozioni, sentire le voci di parenti e amici, le parole del celebrante, le promesse, le musiche...Il video non va considerato un'alternativa alle foto, sono due cose diverse, entrambe importanti.

                                                       

Torna ai contenuti | Torna al menu